Sto cercando di riversare questo inno ovunque. E mi piacerebbe ascoltarlo anche in uno degli schieramenti politici. Credo darebbe una bella spinta alla voglia di fare con brio.
PS: per quanto demiurgo di un blog, non ne sono ancora esperto. Ho visitato il tuo con piacevole sorpresa per gli spunti di riflessione. Ma non sono stato in grado di lasciare un commento.
Dipende solo da me: in questo momento ho scelto di chiuderli, così come di interrmpere la pubblicazione di post - momenti di esasperazione che richiedono un po' di silenzio. Piuttosto è buffo come abbia scoperto questo blog - non riuscendo a trovare più il mio vecchio testo di tecnica e diagnostica delle autopsie, stavo cercando in rete qualcosa relativamente alla tecnica settoria dell'encefalo. (il mio karma prevede un certo numero di anni trascorsi presso un istituto di Anatomia patologica, che chissà quando riuscirò ad espiare...)
Argomento interessante. E qui, al momento, non trattato. In attesa che le mani mi prudano in merito e decida di dedicare all'encefalo sezionato un altro articolo (oltre quelli già pubblicati), ti consiglio il "Manuale di tecnica delle autopsie", A. Businco ed altri; Pàtron Editore. Anche se ce ne sono altri meritevoli di segnalazione.
infatti, mi domandavo come mai, se il motore di ricerca mi aveva mandato qui, poi non avevo trovato l'articolo segnalato. Dovrei controllare un paio di cose che non ricordo, mannaggia alla mia memoria, ma essendo quello medico un capitolo chiuso della mia vita visto che mi occupo da un bel po' di tutt'altro, tutti i testi (inclusi il manuale suddetto e il testo di medicina legale, dato che i punti di vista sono un po' diversi) sono inscatolati in cantina, e per il momento ho ricavato solo nuvole di polvere... Potrei lanciare un urlo di disappunto sul tipo di quelli di Animal nel video di sopra!
5 commenti:
Divertente: condividiamo una passione! Appena scoperto su Youtube, questo ma nah ma nah è stato un vero tormentone in casa per settimane...
Sto cercando di riversare questo inno ovunque. E mi piacerebbe ascoltarlo anche in uno degli schieramenti politici. Credo darebbe una bella spinta alla voglia di fare con brio.
PS: per quanto demiurgo di un blog, non ne sono ancora esperto. Ho visitato il tuo con piacevole sorpresa per gli spunti di riflessione. Ma non sono stato in grado di lasciare un commento.
Dipende solo da me: in questo momento ho scelto di chiuderli, così come di interrmpere la pubblicazione di post - momenti di esasperazione che richiedono un po' di silenzio. Piuttosto è buffo come abbia scoperto questo blog - non riuscendo a trovare più il mio vecchio testo di tecnica e diagnostica delle autopsie, stavo cercando in rete qualcosa relativamente alla tecnica settoria dell'encefalo.
(il mio karma prevede un certo numero di anni trascorsi presso un istituto di Anatomia patologica, che chissà quando riuscirò ad espiare...)
Argomento interessante. E qui, al momento, non trattato.
In attesa che le mani mi prudano in merito e decida di dedicare all'encefalo sezionato un altro articolo (oltre quelli già pubblicati), ti consiglio il "Manuale di tecnica delle autopsie", A. Businco ed altri; Pàtron Editore. Anche se ce ne sono altri meritevoli di segnalazione.
infatti, mi domandavo come mai, se il motore di ricerca mi aveva mandato qui, poi non avevo trovato l'articolo segnalato. Dovrei controllare un paio di cose che non ricordo, mannaggia alla mia memoria, ma essendo quello medico un capitolo chiuso della mia vita visto che mi occupo da un bel po' di tutt'altro, tutti i testi (inclusi il manuale suddetto e il testo di medicina legale, dato che i punti di vista sono un po' diversi) sono inscatolati in cantina, e per il momento ho ricavato solo nuvole di polvere...
Potrei lanciare un urlo di disappunto sul tipo di quelli di Animal nel video di sopra!
Posta un commento